WALCAM

novità

DECONTAMINAZIONE DELL'ARIA: JONIX CUBE!

 

[ TECNOLOGIA AVANZATA PER LA DECONTAMINAZIONE DEGLI AMBIENTI INDOOR ]

 

L'arrivo del COVID-19 ha richiesto ad ogni attività di attivare una serie di misure precauzionali, al fine di tutelare dipendenti, operatori, clienti nel modo più completo e sicuro.

 

Una delle esigenze principali che riguarda trasversalmente tutti i settori, è quella di garantire la sanificazione completa degli ambienti di lavoro e di servizio, a partire dall'aria che vi si respira.

 

Walcam offre una risposta efficace e certificata che può essere utilizzata in diversi ambienti e situazioni, anche in locali affollati: il dispositivo CUBE dell’azienda italiana Jonix è in grado di effettuare la decontaminazione continua dell'aria, e può essere utilizzato senza controindicazioni anche in presenza di persone!

 

  • ✔ Sistema ATTIVO
  •  
  • ✔ Processo NATURALE
  •  
  • ✔ Sicuro anche per ANZIANI, BAMBINI E ANIMALI
  •  
  • ✔ Protezione CONTINUA anche in locali con scarso ricambio d'aria!

 

 


[ SISTEMA ATTIVO ] 

 

La speciale tecnologia a plasma freddo, che replica un processo di ionizzazione che avviene in natura, crea delle particelle speciali (c.d. "specie attive") che vanno "a caccia" degli agenti patogeni e degli inquinanti dispersi nell'aria e li inattivano!

 

L'efficacia attiva contro i microrganismi, inoltre, rende i dispositivi Jonix in grado di esercitare un'importante e significativa azione coadiuvante alle operazioni di detersione sulle superfici, le quali -a fronte di un uso continuativo e opportunamente dimensionato del prodotto- diventano inospitali per batteri, muffe e virus!

 

 


[ EFFICACE CONTRO IL COVID-19 ] 

 

 

Jonix CUBE è in grado di inattivare molti tipi diversi di microrganismi, come virus, muffe e batteri fino al 99,9%.

 

Il Dipartimento di Medicina Molecolare, diretto dal Prof. Andrea Crisanti, ha sottoposto la tecnologia Non Thermal Plasma presente nei dispositivi Jonix a test di laboratorio per verificarne l’attività virucida specifica su SARS CoV-2.

 

I risultati ottenuti mostrano che il dispositivo utilizzato (Jonix CUBE - tecnologia Non Thermal Plasma) presenta una efficace attività antivirale nei confronti di SARS-CoV-2 (il cosiddetto Covid-19), con un abbattimento della carica virale pari al 99,9999%. ***

 

*** Per garantire la massima precisione e accuratezza, il test è stato eseguito in conformità alle norme UNI EN 14476:2019 ("Prova quantitativa in sospensione per la valutazione dell'attività virucida in campo medico - Metodo di prova e requisiti (fase 2, stadio 1)") e UNI EN 17272:2020 ("Metodo per la disinfezione dell'aria indoor mediante processi automatizzati - Determinazione dell'attività battericida, microbattericida, sporicida, fungicida, lieviticida, virucida, fagocita"). L'attività virucida è stata testata impiegando il ceppo SARS-CoV-2 (cOVID-19).

 

Tutti gli esperimenti sono stati condotti in Laboratorio di Biosicurezza Livello 3 (BSL3).

 

Il Dossier scientifico è disponibile su richiesta.

 


[ RIVENDITORI AUTORIZZATI ] 

 

 

 

Walcam con orgoglio fa parte della stretta cerchia di rivenditori autorizzati Jonix e può così garantire l’assoluta affidabilità dei dispositivi forniti, una collaborazione salda e riconosciuta con la casa madre e una continua formazione dei propri consulenti, per poter rispondere a tutte le domande e alle esigenze di sicurezza dei suoi clienti.

 

Il nostro codice Rivenditore Autorizzato: ITWLC1001

 

 


In un mondo che cambia è importante avere al proprio fianco un partner sicuro ed affidabile, che possa guidare le tue scelte verso le soluzioni migliori anche nell'emergenza, e aiutarti a ripartire in totale sicurezza.

 

AFFIDATI ALLA NOSTRA ESPERIENZA.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni
o la visita di un nostro consulente!

 

 

TUTTE LE NEWS

Questo sito fa utilizzo di cookie. Continuando la navigazione accetti laPrivacy Policy