Cleaning e concorrenza: 5 consigli per distinguerti!
Il mondo del cleaning professionale sta crescendo: tante sono le realtà in gioco e a volte riuscire ad emergere è difficile.
I dati tuttavia fotografano un mondo piuttosto frammentato, in Italia, in cui se da un lato si registra una maggiore attenzione alla formazione, anche perché è richiesta per legge nell’ambito degli appalti pubblici, dall’altro rimane invece un grosso problema la concorrenza stretta e che spesso si fonda sul prezzo orario come unica leva nei confronti del cliente.
In questo contesto sfidante si nascondono però tante opportunità, che se colte possono fare la differenza e permettere alle imprese di rimanere competitive a prescindere dal prezzo.
Dal momento che il nostro obiettivo è creare valore con voi, abbiamo selezionato 5 consigli dedicati al vostro settore che possono aiutarvi a distinguervi rispetto alla concorrenza e portare la vostra impresa a fare quel passo in più che serve per fare la differenza nel mercato.
Scopri i nostri Pink Tips nella newsletter di oggi!
Come ricevere i nostri Facciamo Chiarezza:
Clicca sull’icona della busta che trovi nel menu in alto a destra ed iscriviti alla nostra newsletter: riceverai tutti i nostri approfondimenti come questo e i prossimi focus con i nostri fornitori!