Dischi per lavasciuga: sai davvero quali usare?

“Che disco per lavasciuga devo usare se…”

Uno degli elementi cardine del nostro corso Trattamento Pavimenti, su cui spesso si commettono errori anche nel test finale, è la scelta del disco per la lavasciuga più adatto al lavoro che si deve realizzare.

Nella pulizia professionale, ogni componente ha un ruolo strategico nel determinare il risultato finale; tra questi, i dischi abrasivi per lavasciuga sono spesso scelti con leggerezza, ma rappresentano un elemento chiave per aumentare l’efficacia dell’azione meccanica nella pulizia professionale delle superfici.

L’argomento di oggi è nato proprio dalle domande emerse durante il corso avanzato “Trattamento Pavimenti” che si è svolto ieri nella nostra sede ed è di fatto un vademecum pratico che può aiutarti a scegliere consapevolmente il disco abrasivo più adatto, evitando errori e ottimizzando tempo, resa e durata.

In chiusura, troverai anche alcune note importanti sulla manutenzione: perché sapere come pulire e conservare correttamente i dischi fa la differenza sia in termini di igiene che di durata nel tempo.

Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere per non sbagliare!

GLI ARGOMENTI DI OGGI

Nel nostro approfondimento di oggi — che trovi completo nella newsletter “Facciamo Chiarezza” — ti spieghiamo:
✔️ come orientarti tra i vari dischi per lavasciuga
✔️ come mantenerli al meglio
✔️ come evitare errori!

E se hai ancora dubbi scrivici a formazione@walcam.it

Entra a far parte della nostra lista.

Vuoi ricevere i nostri Pink Tips e Facciamo Chiarezza?

W-Outlet

Ordini online

W-Order

Ordini online