In quali casi la monospazzola può sostituire la lavasciuga?

Quando è possibile usare la monospazzola al posto della lavasciuga?

E’ questa una delle domande che ci sono state poste durante il nostro corso di formazione sui macchinari per la pulizia che abbiamo realizzato la scorsa settimana.

Le monospazzole hanno segnato una vera rivoluzione nel mondo della pulizia; delle macchine estremamente versatili, che consentono di affrontare qualsiasi situazione, anche le più impegnative come la levigatura, e permettono di ottimizzare i risultati offrendo grandi vantaggi in termini di efficacia e di gestione di tempo e costi.

La lavasciuga pavimenti è un’evoluzione della monospazzola, tuttavia presenta delle caratteristiche ben differenti e, per questo, può essere sostituita dalla monospazzola solo in casi particolari. Quali?

Abbiamo promesso al nostro cliente di creare un approfondimento dedicato, quindi eccoci qui, a rispondere assieme a questa domanda nella newsletter di oggi!


Come ricevere i nostri Facciamo Chiarezza:

Clicca sull’icona della busta che trovi nel menu in alto a destra ed iscriviti alla nostra newsletter: riceverai tutti i nostri approfondimenti come questo e i prossimi focus con i nostri fornitori!

Entra a far parte della nostra lista.

Vuoi ricevere i nostri Pink Tips e Facciamo Chiarezza?

W-Outlet

Ordini online

W-Order

Ordini online