Pulizia di vetri e vetrate: 10 consigli

Ieri assieme al nostro partner Unger abbiamo ri-scoperto il mondo della pulizia professionale di vetri e vetrate e dei pannelli fotovoltaici.

Nella formazione c’è sempre qualcosa che ci ricordiamo e qualcos’altro che invece facciamo presto a dimenticare, ma che può essere realmente importante.

Nel corso della mattinata con il docente Francesco abbiamo infatti rispolverato anche alcuni elementi davvero importanti che possono fare la differenza nel tuo lavoro e nel risultato finale. Ad esempio, abbiamo cronometrato due diverse tecniche di pulizia di una vetrata per certificare il notevole risparmio di tempo che si ottiene utilizzando un certo metodo piuttosto che con l’altro.

La differenza è stata incredibile: per la stessa porzione di vetrata, la prima tecnica ha richiesto 54 secondi, mentre il metodo avanzato ne ha richiesti solo 16, a parità di risultato!

Ispirati da quanto appreso ieri, abbiamo quindi deciso di raccogliere i 10 consigli secondo noi più importanti per un’attività di pulizia professionale dei vetri da manuale.

Scoprili con noi nella newsletter di oggi!

COME RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER:

Clicca sull’icona in alto a forma di busta e compila il form con i tuoi dati!

Entra a far parte della nostra lista.

Vuoi ricevere i nostri Pink Tips e Facciamo Chiarezza?